Frieren - Oltre La Fine Del Viaggio 03

Frieren - Oltre La Fine Del Viaggio 03

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo
  • #3

Un magico viaggio, senza fine

Cosa accade dopo la fine di una grande epopea? La maga elfa Frieren, dopo 50 anni, ritorna nel regno che lei e i suoi compagni hanno salvato... e si renderà conto che molte cose sono cambiate, mentre lei è rimasta sempre la stessa.

  • Manga scritto da Kanehito Yamada e illustrato da Tsukasa Abe
  • Manga Shonen, una storia toccante che mescola avventura, magia, fantasy e ricordi
  • Terzo volume della serie

9788834908792

Frieren (in originale, Sousou no Frierenè) è un manga scritto nel 2020 da Kanehito Yamada e illustrato da Tsukasa Abe.

Il Re Demone è stato sconfitto. Il gruppo di eroi è riuscito nella missione, riportando così la pace e l’armonia nel mondo. È uno di quei classici gruppi di avventurieri: un umano paladino, un guerriero nano e un sacerdote umano... e un'elfa maga, Frieren, la protagonista. Il gruppo, giunto ormai al termine della sua missione, si gode il meritato riposo e decide di celebrare l'avvenimento assistendo alla una pioggia meteorica che avviene solo ogni 50 anni ripromettendosi di rivederla ancora una volta.

Dopodiché, Frieren si separa dal gruppo e si avvia sola verso un lungo viaggio per acquisire maggior esperienza e conoscenza. 50 anni dopo, l'elfa torna dal suo gruppo di eroi, per il quale sentirà il bisogno di esprimere sentimenti tenuti dentro da tempo, in particolare per Himmel…

Credi che potrà trovare ciò che si aspettava? Scoprilo nella lettura di questo avventuroso manga!

Lingua
Italiano
Età
14+
Autore
Kanehito Yamada
Anno di uscita
2020
Tematica
Aspetto Diverso dall'Età
Elfi
Eroi
Flashback
Magia
Morte di una Persona Cara
Opera Vincitrice di Premi
Osamu Tezuka Cultural Prize
Protagonista Calma
Taisho Award
Viaggio
Formato
12,4 x 18 cm
Genere
Avventura
Fantasy
Magia
Slice of Life
Rilegatura
Serie
Frieren
Categoria Fumetti
Shonen
Disegni
Tsukasa Abe
A Colori?
No

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.