Carcassonne - Mari Del Sud Grandi Classici
Carcassonne - Mari Del Sud Grandi Classici
Carcassonne - Mari Del Sud Grandi Classici
Carcassonne - Mari Del Sud Grandi Classici
Carcassonne - Mari Del Sud Grandi Classici
Carcassonne - Mari Del Sud Grandi Classici
Carcassonne - Mari Del Sud Grandi Classici
Carcassonne - Mari Del Sud Grandi Classici

Carcassonne - Mari Del Sud

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Carcassone in una nuova veste

Immergiti nei caldi Mari del Sud e commercia merci per ottenere preziosi punti vittoria. Tessera dopo tessera crea le isole e i mari, per racimolare più risorse con i tuoi meeple. Con le meccaniche che hanno reso famoso questo titolo ma con alcune aggiunte che rendono questo gioco una nuova fantastica esperienza. 

  • Un titolo che ha scritto la storia in una nuova fantastica veste
  • Nuove meccaniche e novità per partite di circa 45 minuti
  • D a 2 a 5 amanti di Carcassonne e della sua nuova sfida
8033772895712

Carcassonne: Mari Del Sud è una nuova versione ed edizione del famoso gioco da tavolo Carcassone. Nuove meccaniche e regole permetteranno di creare nuove fantastiche partite:

  • Quando le isole saranno completate non si otterranno più i normali punti vittoria, ma bensì merci che saranno poi caricate su navi  che vi faranno ottenere poi punti vittoria.
  • Saranno ora presenti i mari, che al posto delle fattorie, faranno ottenere un'altra merce, il pesce, che potrà essere commerciato
  • Il piazzamento dei meeple è più libero, poiché potremmo anche riprenderne uno già posizionato precedentemente. Inoltre saranno solo 4

Uno dei grandi classici dei giochi da tavolo, un gioco che ha fatto la storia e ancora ora viene intavolato molte e molte volte. Un piazzamento lavoratori e tessere, semplice, veloce e facile da spiegare. Un connubio di regole ben oliate, che rendono ogni partita un vero divertimento.

Regolamento in breve

In Carcassonne dovremmo ogni turno prendere casualmente una tessera territorio e posizionarla adiacente ad una già presente, rispettando le condizioni di adiacenza, cioè che le figure sulla tessera combacino con le tessere adiacenti; nulla di più semplice. Ma la strategia sta proprio nella seconda fase del posizionamento, infatti, oltre a dover ragionare su dove posizionare la nostra tessere, avremo a disposizione uno degli 8 lavoratori a nostra disposizione, che potrà essere posizionato in una tipologia di terreno, città, strada, campo o convento. Il lavoratore, una volta posizionato permetterà di ottenere punti vittoria una volta che quel territorio sarà completato, ad esempio una città completata darà 2 punti vittoria per ogni tessere di cui è costituita, o le strade che invece ne daranno 1 soltanto. Un lavoratore potrà essere posizionato su un territorio solo se non ce ne sono altri presenti, ma, se i territori con il passare del tempo, vengono connessi, si andrà a guardare la maggioranza per stabilire chi otterrà i punti vittoria.

Una volta terminate le tessere la partita termina, e il giocatore con più punti vittoria è dichiarato il vincitore.

Carcassonne è un gioco per 2-5 giocatori; un titolo semplice ma che concede anche una buona dose di strategia e pianificazione. Il colpo d’occhio è davvero bello, quando le tessere man mano andranno a costruire una vera e propria regione, vi fermerete a guardare e ad ammirare il vostro operato.

Giocatori minimi
2
Giocatori massimi
5
Durata minima
30 min
Durata massima
45 min
Lingua
Italiano
Dipendenza dalla lingua
Indipendente
Età
8+
Tipologia
Base
Meccanica
Maggioranze in area
Piazzamento tessere
Raccolta set
Autore
Klaus-Jürgen Wrede
Gioco
Carcassonne

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Potrebbe anche piacerti