Warhammer Quest Blackstone Fortress - Oscure Avventure nel XLI Millennio (ENG) Warhammer Quest

Warhammer Quest Blackstone Fortress - Oscure Avventure nel XLI Millennio (ENG)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€
  • Promo

Oscure avventure nel XLI millennio

Un gioco da tavolo a sé stante per 1-5 giocatori ambientanto in una gigantesca e antica stazione spaziale

Include 44 miniature Citadel a incastro e le schede tecniche per usarle in Warhammer 40,000!

5011921110384

Vasta e oscura come un nulla privo di sole, questa Fortezza Pietranera è una creazione che va ben al di là della comprensione di qualunque razza nella galassia.

In quest'epoca di oscurità, in una galassia dilaniata da conflitto e paura, i disperati e gli intrepidi si avventurano nelle profondità della Fortezza alla ricerca di tecnologie perdute che potrebbero cambiare le sorti della guerra.

In Warhammer Quest Blackstone Fortress tu e i tuoi amici assumete il ruolo di un gruppo eterogeneo di esploratori che si addentrano nelle sale labirintiche di un'immensa e antica stazione spaziale.

Solo collaborando e sfruttando i vostri punti di forza e abilità potrete sperare di sopravvivere.

Durante ogni spedizione scoprirete potenti manufatti archeotech e farete luce su alcuni misteri della Fortezza Pietranera, fra cui forse l'ubicazione del suo più grande tesoro.

Il gioco può essere giocato da soli, o da fino a 4 giocatori, con opzioni per un quinto giocatore che controlla gli ostili.

Alla fine di ogni spedizione i giocatori tornano alla vicina città portuale di Precipizio per riposarsi, guarire e commerciare, scambiando il bottino raccolto con risorse che li aiuteranno nell'avventura successiva.

La scatola include:

Miniature

Blackstone Fortress inclue 44 miniature Citadel a incastro, ciascuna fornita su sprue di plastica precolorata:

- 9 Esploratori: Janus Draik, Rogue Trader; Taddeus il Purificatore, Ministorum Priest; Espern Locarno, Navigator Imperiale; Vorne la Pia, Zelota Missionaria; UR-025, Robot Imperiale; Dahyak Grekh, Kroot Tracker; Amallyn Shadowguide, Ranger Asuryani e i Ratling Gemelli, Rein e Raus;

- 35 Ostili: Obsidius Mallex, Condottiero del Chaos; 2 Chaos Space Marines; 4 Chaos Beastmen; 4 Ur-Ghuls; 4 Cultisti Negavolt; 2 Psionici Ribelli; 4 Spindle Drones e 14 Guardsmen Traditori.

Libri

La scatola contiene 5 libretti pieni di regole, background e istruzioni per l'assemblaggio delle miniature:

- Un libretto delle regole da 16 pagine: questo libretto guida i giocatori nelle partite di Blackstone Fortress, dalla preparazione all'esplorazione, spiega le regole speciali e presenta delle comode tabelle riassuntive;

- Un libretto dei combattimenti da 16 pagine: questo libretto contiene tutte le regole per risolvere i combattimenti durante la partita, con esempi facili da seguire e delle comode tabelle riassuntive;

- Un libretto di Precipizio da 24 pagine: questo libretto illustra le azioni che hanno luogo fra una spedizione e l'altra, mentre i tuoi esploratori si riposano e guariscono;

- Un libretto di Background da 24 pagine: questo libretto fornisce dettagli sulla Fortezza, sugli esploratori e sulle forze ostili che si trovano ad affrontare;

- Un libretto di schede tecniche da 16 pagine per usare le miniature incluse nelle tue partite a Warhammer 40,000.

Contenuto di gioco

La scatola contiene anche tutto quello di cui hai bisogno per allestire e giocare una partita a Blackstone Fortress, inclusi:

- 40 plance a doppia faccia per creare i labirinti interni della Fortezza Pietranera;

- 234 carte;

- 9 Camere di Stasi (luoghi sicuri in cui i personaggi possono riposare fra una spedizione e l'altra);

- Una Banca Dati e una Cripta Nascosta;

- 70 segnalini;

- 28 dadi.

Lingua
Inglese
Età
14+
Outlet
-20%

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando il diritto di recesso entro 14 giorni e la garanzia legale per le difformità dei prodotti, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato al cliente. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa, nemmeno dietro esplicita richiesta.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornasse disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.