Scythe - Legendary Box (Accessori) Giochi per Esperti
Scythe - Legendary Box (Accessori) Giochi per Esperti
Scythe - Legendary Box (Accessori) Giochi per Esperti
Scythe - Legendary Box (Accessori) Giochi per Esperti

Scythe - Legendary Box (Upgrade)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

La box perfetta per ogni esigenza!

Immagina di essere catapultato in un'Europa alternativa del 1920, dove le potenze industriali si sfidano per il controllo dei territori utilizzando meccanici avanzati e armi da guerra, un vero appassionato di Scythe non potrà certo partire per questa avventura senza prima essersi procurato la la box giusta!

  • Ottima per chi cerca comodità e sicurezza!
  • Trasporta e proteggi i tuoi giochi con uno stile unico!
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La Scythe Legendary Box è l'accessorio perfetto per gli appassionati del gioco Scythe! Questa scatola speciale può contenere il gioco base e tutte e tre le espansioni, con vari accessori e promo, e ha un inserto personalizzato per una facile organizzazione. Inoltre, ha una parte superiore intercambiabile con quella originale e tre tuckbox extra per conservare i pezzi sciolti. La Legendary Box ha le stesse dimensioni delle altre scatole di Scythe, ma è doppia in altezza, il che significa che offre molto più spazio. Non lasciartela sfuggire!

Età
14+
Tipologia
Upgrade
Gioco
Scythe

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

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Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

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Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

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La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

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