L'ultima Torcia - I Reami Dei Due Soli (Espansione) L'ultima Torcia
L'ultima Torcia - I Reami Dei Due Soli (Espansione) L'ultima Torcia
L'ultima Torcia - I Reami Dei Due Soli (Espansione) L'ultima Torcia
L'ultima Torcia - I Reami Dei Due Soli (Espansione) L'ultima Torcia
L'ultima Torcia - I Reami Dei Due Soli (Espansione) L'ultima Torcia
L'ultima Torcia - I Reami Dei Due Soli (Espansione) L'ultima Torcia

L'ultima Torcia - I Reami Dei Due Soli (Espansione)

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 69€

Un luogo dove non c'è pace neanche per i morti

Siete giunti a Konadum ed i motivi possono essere solamente due: siete stati sfortunati e vi siete smarriti, o siete totalmente folli.

È presente una Landa, nella parte meridionale della Baronia del Grifone, cosi’ lontana da tutto e piena di minacce che nessuno l’ha mai completamente conquistata.

Numerosi Reami nascono al di sotto della Nube che abbuia i Due Soli ed entrambi nascondono un tassello di un vecchissimo mosaico, il rimbombo di una battaglia dimenticata da più di mille anni, allo stesso modo sono stati scordati i guerrieri che ne presero parte e le razze che furono la causa del suo inizio.

Eppure le leggende, quelle vere, non muoiono mai.. 

  • Fai rivivere le leggende dopo millenni di buio
  • Riuscirai a sopravvivere in lande dove neppure i morti trovano pace?
8055510511128

QUESTA EDIZIONE INCLUDE:

  • La descrizione dettagliata dei territori cardine e dei Personaggi Non Giocanti della Landa, in più a una mappa colorata che ritrai i Reami dei Due Soli.
  • 11 Nuove Avventure suddivise in: Base, Pericolose ed Eroiche, alle quali si sommano avventure accessorie che si innestano solo ad un fallimento o ad una deviazione da quelle principali. Potrete scegliere se giocare queste avventure distintamente o tutte di fila per scoprire tutti gli enigmi e i misteri di questa Landa dando vita così ad una campagna colossale.
  • Il terrificante “Bestiario dei Reami dei Due Soli” che va a descrivere ed a fornire le schede di svariate mostruosità inedite, da usare in tutte le vostre partite, se avete il coraggio necessario per farlo!
  • Una Razza inedita da scoprire: il Nomadiano!
  • Una nuova Abilità di Ruolo per ogni ruolo degli Avventurieri: Guerriero, Ladro, Menestrello, Ranger, Sacerdote della Luce e Stregone. 

Con il suo esordio a Lucca Games nel 2016, L’Ultima Torcia è il secondo GdR della casa Serpentarium ed il primo con un carattere e degli scenari decisamente fantasy, tra gnomi, nani, magie e dungeon colmi di minacce

Ha la reputazione di essere un gioco “old school“, dove “old school” sta per il suo gameplay fondato sulle esplorazioni, minacce mortali da fronteggiare più con l'astuzia dei giocatori stessi che non con le abilità straordinarie sulla scheda.

Vi sarà fornito un manuale contente il regolamento va ad illustrare le meccaniche, con paragrafi nei quali gli autori, in prima persona, chiariscono alcuni punti sotto forma di consigli per riuscire ad ottenere la migliore esperienza di gioco e rendere le vostre sessioni più dinamiche e coinvolgenti. 

Un GdR che si basa sulla semplicità, il coinvolgimento e la difficile sopravvivenza in un territorio fantasy colmo di mostruosità, bottini e sotterranei da saccheggiare.

I vostri eroi riusciranno a sopravvivere?

Lingua
Italiano
Tipologia
Avventura
Espansione
Gioco
L'Ultima Torcia
Genere
Fantasy

Spedizioni

Solo i partner migliori per le nostre consegne! Per essere sicuri che i prodotti ordinati dai nostri clienti siano consegnati nel modo più veloce ed efficiente possibile, ci appoggiamo solamente a corrieri di fiducia e teniamo costantemente monitorata la loro efficienza.

I nostri partner consegnano abitualmente nell’arco di 1-4 giorni lavorativi successivi al momento in cui affidiamo loro il collo da consegnare, a seconda del corriere prescelto e della zona di consegna. Queste date sono una stima, che può variare molto a seconda della zona e del periodo dell'anno: anche se non possiamo assicurare che la consegna avverrà in questo lasso di tempo, siamo sempre disponibili per effettuare verifiche o contattare il corriere.

Se nel tuo account hai impostato una CAP del Trentino Alto-Adige come indirizzo, ricorda che hai anche la possibilità di ritirare il tuo ordine a mano, presso il nostro punto vendita di Rovereto. L'opzione sarà resa possibile nel carrello al momento del checkout.

Ricorda inoltre che, in ogni caso, hai diritto alla spedizione gratuita per gli ordini pari almeno a 69,00€ IVA inclusa!

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sulle spedizioni e leggi i nostri Termini e Condizioni d'Uso.

 

Resi

Vuoi restituire un articolo? Se non sono passati più di 30 giorni dalla consegna, puoi farlo!

Ferme restando le garanzie di legge per l'integrità dei prodotti e il diritto al ripensamento, offriamo la possibilità al cliente la possibilità di usufruire di un termine di 30 giorni per restituire per mero ripensamento, a patto che il prodotto sia nuovo e nelle stesse condizioni di quando è stato inviato.

Trovi maggiori dettagli sulla pagina apposita, e approfondimenti nella pagina dei Termini e Condizioni d'Uso.

Hai dubbi? Scrivici all'indirizzo servizioclienti@fantasiastore.it. Ti guideremo passo passo nella corretta procedura.

Questa è una versione condensata delle nostre FAQ - Frequently Asked Questions. Sono presenti solamente le domande più richieste in assoluto.
Visita la pagina apposita per maggiori dettagli e per approfondire, mentre per le modalità di Spedizioni e Resi visualizza la tab qui accanto.

 

 

Prodotti e preordini

La data indicata nelle prevendite è quella di effettiva consegna del prodotto? Potete consegnare prima?

No. Si tratta della data di uscita indicata dal produttore, dalla quale ci è possibile rendere disponibile il prodotto.

Salvo slittamenti della data, dovuti a decisioni del produttore o a causa di fattori al di fuori della nostra volontà, quella data indicherà quindi il giorno a partire dal quale il prodotto potrebbe essere consegnato. Non possiamo procedere a consegna prima di questa data.

Da parte nostra, facciamo sempre il possibile perché un prodotto sia recapitato nel più breve tempo possibile, ma non possiamo garantire che un ordine sia consegnato in una data precisa.

 

Vorrei acquistare un prodotto non disponibile. Come posso fare?

Normalmente, i prodotti non disponibili le cui schede sono ancora attive sul sito sono semplicemente in attesa di restock da parte dei fornitori.

Per questi prodotti, è possibile avvalersi della funzionalità “Avvisami quando disponibile” presente sulla pagina del prodotto, in modo da essere avvisati con una mail automatica qualora e nel momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per quanto riguarda invece prodotti le cui schede non compaiono sul sito, ti invitiamo a compilare questo form anonimo per rivolgere la tua richiesta direttamente al nostro team commerciale.

 

 

Pagamenti e fatturazione

Non riesco a procedere all’ordine tramite PayPal. Cosa posso fare?

Solitamente, tale genere di evenienza corrisponde ad un problema di natura informatica.

Consigliamo di ritentare in un secondo momento, magari cambiando browser (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera…), effettuando un nuovo login sia al nostro sito, che all’eventuale piattaforma di pagamento, o provando da un diverso PC o Smartphone.

Un’altra possibile causa più essere dovuta alla procedura di controllo associata al metodo di pagamento: assicurati che le applicazioni di supporto al pagamento (come quelle utilizzate per ottenere il codice di conferma) siano aggiornate e funzionanti, e che siano stati seguiti correttamente tutti i passaggi per concludere il pagamento.

Qualora il problema persista, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

 

Posso integrare il mio ordine o rimuovere degli articoli?

Ogni modifica di un ordine in corso può essere richiesta direttamente al nostro Servizio Clienti.

La richiesta può essere soddisfatta solamente qualora l’ordine non sia già stato preso in gestione dal reparto spedizioni.

 

Come posso fare per avere una fattura?

È sufficiente scrivere al nostro Servizio Clienti facendone richiesta esplicita.

La richiesta di fattura deve sempre comprendere tutti i dati necessari al caso, e in special modo:

  • Ragione Sociale
  • Partita IVA
  • Indirizzo completo
  • Codice Univoco e/o PEC

 

Come mai il mio codice sconto non funziona?

Generalmente, i codici non sono applicabili a prodotti già scontati.

Qualora il carrello sia interamente composto di tali prodotti, non sarà possibile fare uso del codice.

I codici sono utilizzabili soltanto da utenti registrati, quindi è sempre meglio verificare di aver effettuato correttamente il login prima di procedere.

Potrebbe anche piacerti